I Nostri Sportivi

Rostov Don – Nazionale Russa – Oro Rio 2016

Giocatrice di pallamano nata in Russia nel 1987 ha militato in Italia nel Verde Vita città dei Candelieri rivestendo il ruolo di terzino.

A seguito di un grave infortunio alla caviglia, ha seguito un lungo percorso riabilitativo presso lo studio Kiness del Dr.Marco Angius attraverso l’utilizzo di terapia strumentale, manuale, riabilitazione in acqua ed esercizi svolti a distanza, che hanno permesso all’ atleta un totale recupero delle sue funzionalità atletiche, culminato  con la vittoria della medaglia d’ oro alle Olimpiadi di Rio 2016.

 

Nazionale Italia Calcio Femminile

Campionessa di calcio femminile, nata a Pesaro nel 1986 ha militato nella Sassari Torres dal 2008 al 2013, vincendo 4 scudetti, 1 coppa Italiana e 4 supercoppe Italiane, ha vinto 1 scudetto con il Brescia e 2 scudetti con il Bayern Monaco in Bundesliga. Nel team della squadra il Dr.Marco Angius ha rivestito il ruolo di  fisioterapista.

Ha subito un infortunio muscolare e grazie all’aiuto del Dr. Marco Angius in due settimane di terapia e di lavoro Raffaella Manieri ha ripreso a giocare al calcio. Nelle sedute riabilitative ha inoltre insegnato all’atleta a conoscere e armonizzare il proprio corpo per affrontare l’allenamento e l’attività agonistica nel miglior modo possibile. La forte motivazione e la passione dell’atleta che è quella di giocare a calcio ha fatto la differenza….

 

SPORT FULL TIME SASSARI

CAMPIONE ITALIANO 100 RANA

“Faccio sport a livello agonistico e vengo in questo centro perché qui sanno come prevenire ogni tipo di infortunio a livello muscolare ed articolare.”

 

SPORT FULL TIME SASSARI

PRIMATISTA REGIONALE 100 e 200 DORSO

“Vengo al centro Kiness perché ritengo che il suo staff professionale possa essere il massimo supporto per la mia attività agonistica.”

 

SPORT FULL TIME SASSARI

CAMPIONE ITALIANO 50 FARFALLA E 50 DORSO

“Ho scelto il centro Kiness perché avendo un problema al bacino e praticando sport ad alti livelli, avevo bisogno di un trattamento professionale e nel nuoto i particolari fanno la differenza.”

 

SPORT FULL TIME SASSARI

CAMPIONE ITALIANO 50 DORSO

“Vengo al centro Kiness perché ho subito un infortunio alla spalla e mi hanno aiutato a capire la causa e risolvere. Ho imparato anche ad evitare le recidive.”

Salvatore Erittu

 

 

22/05/2009 CAMPIONE D’ITALIA PESO MASSIMI LEGGERI

11/12/2009 TITOLO INTERNAZIONALE IBO

05/07/2009 TITOLO IBF

13/06/2015 CAMPIONE ITALIANO PESI MASSIMI

14/07/2018 CAMPIONE D’ITALIA PESO MASSIMI LEGGERI

30/06/2019 CAMPIONE D’ITALIA PESO MASSIMI LEGGERI