I NOSTRI PAZIENTI
studio kiness | dr. marco angius
Scroll sotto
studio kiness | dr. marco angius
I NOSTRI PAZIENTI
Vladlena Bobrovnikova
Rostov Don – Nazionale Russa – Oro Rio 2016
Giocatrice di pallamano nata in Russia nel 1987 ha militato in Italia nel Verde Vita città dei Candelieri rivestendo il ruolo di terzino.
A seguito di un grave infortunio alla caviglia, ha seguito un lungo percorso riabilitativo presso lo studio Kiness del Dr.Marco Angius attraverso l’utilizzo di terapia strumentale, manuale, riabilitazione in acqua ed esercizi svolti a distanza, che hanno permesso all’ atleta un totale recupero delle sue funzionalità atletiche, culminato con la vittoria della medaglia d’ oro alle Olimpiadi di Rio 2016.
RAFFAELLA MANIERI
Nazionale Italia Calcio Femminile
Campionessa di calcio femminile, nata a Pesaro nel 1986 ha militato nella Sassari Torres dal 2008 al 2013, vincendo 4 scudetti, 1 coppa Italiana e 4 supercoppe Italiane, ha vinto 1 scudetto con il Brescia e 2 scudetti con il Bayern Monaco in Bundesliga. Nel team della squadra il Dr.Marco Angius ha rivestito il ruolo di fisioterapista.
Ha subito un infortunio muscolare e grazie all’aiuto del Dr. Marco Angius in due settimane di terapia e di lavoro Raffaella Manieri ha ripreso a giocare al calcio. Nelle sedute riabilitative ha inoltre insegnato all’atleta a conoscere e armonizzare il proprio corpo per affrontare l’allenamento e l’attività agonistica nel miglior modo possibile. La forte motivazione e la passione dell’atleta che è quella di giocare a calcio ha fatto la differenza….
studio kiness | dr. marco angius